Durante la pubblicazione delle prime avventure del suo fumetto, Frank Miller realizza undici brevi storie ambientate a Sin City che compaiono in alcuni albi speciali, per poi venire raccolte in Alcool, Pupe e Pallottole, considerato l’ottavo volume della serie.

In Un Sabato Notte come Tanti Marv si risveglia sulla scena di un incidente, cercando di ricostruire com’è arrivato sul posto. Lentamente la sua mente ricorda di aver incontrato un gruppo di ricchi e spocchiosi ragazzi del college che se la prendevano con i senzatetto; per fargliela pagare comincia un inseguimento che porta Marv fino ai Project, il quartiere dov’è nato e dove le bande locali lo rispettano ancora. Col loro supporto riesce a sbarazzarsi dei vandali, anche se continua ad avere buchi di memoria…

In Palla di Lardo e Bamboccetto e Il Cliente Ha Sempre Ragione vediamo in azione alcuni sicari su commissione: la prima coppia è buffa e forbita, mentre l’uomo solitario è affascinante e subdolo.

Notte Silente è una storia quasi completamente muta, in cui Marv attraversa la città sotto una fitta nevicata per irrompere in una cella dove degli scagnozzi tengono prigioniera una bambina, per liberarla e riportarla a sua madre.

Alcool, Pupe e PallottoleE Dietro la Porta Numero Tre mostra in azione le ragazze della Città Vecchia, alle prese con un uomo che uccide le prostitute e sembra non riconoscere la loro autorità, ma avrà presto modo di pentirsene…

Occhi AzzurriDeviazione SbagliataBinario Sbagliato hanno per protagonista una sensuale femme fatale, dall’abito e dagli occhi azzurri; dietro un’apparenza indifesa si cela in realtà una spietata assassina, che prima di uccidere le proprie vittime ci fa sesso.

Ratti ha per protagonista un criminale di guerra, un nazista che vive solo in un appartamento nutrendosi di ratti, che gli ricordano le vittime che ha sterminato in guerra; la sua triste vita sarà però presto interrotta da un vigilante che irrompe nell’abitazione e infila la testa dell’uomo nel forno.

Ne La Cocca di Papi una donna supplica il suo uomo di uccidere il padre che ostacola il loro rapporto, ma dietro questo complotto si cela in realtà un doppio gioco: tra padre e figlia c’è infatti un rapporto incestuoso, che si mantiene vivo attraverso la violenza che è in grado di eccitare l’uomo.

La Pupa Vestiva in Rosso chiude il volume, riportando in scena Dwight: il detective indaga sulla morte di un suo collega, affiancato da una sensuale donna vestita di rosso. Dwight riesce a sbarazzarsi degli assassini e fa sesso con la sensuale Mary, ultima tentazione della donna che consacrerà la sua vita a Cristo diventando suora.