Il prossimo 23 giugno, la Marvel omaggerà i suoi personaggi LGBTQ+ con uno speciale intitolato Marvel’s Voices: Pride. Il one-shot segue il solco tracciato da precedenti antologie quali Marvel’s Voices: Indigenous Voices Marvel’s Voices: Legacy con la Casa delle Idee celebrava di volta in volta i super eroi del suo roster. L’antologia presenterà diverse storie inedite realizzate da autori di primissimo piano quali Kieron GillenOlivier CoipelSteve OrlandoAnthony OliveiraTini HowardVita AyalaKris Anka Javier Garrón.

 

 

Nel corso delle ultime settimane, abbiamo avuto modo di presentarvi tutti i dettagli dello speciale: soprattutto, vi segnaliamo il ritorno dello sceneggiatore Allan Heinberg e dell’artista Jim Cheung nel roster dell’editore di New York; i due firmeranno un nuovo racconto incentrato su Wiccan e Hulkling, tra i protagonisti del mega-evento Empyre. Inoltre, avremo modo di leggere storie inedite che coinvolgeranno Mystica e DestinyNico Minoru e Karolina Dean,l’Uomo GhiaccioDakenKarma.

A tutto questo, era stata anticipata la presenza di un nuovo super eroe, di cui però non era stata fornita alcuna informazione. In questi ultimi giorni, la Marvel ha diffuso un’immagine promozionale, realizzata da Luciano Vecchio, in cui possiamo vedere per la prima volta Somnus. La sua vera identità, la genesi e qualsiasi altra indicazione sono al momento sconosciute. Vedremo se nelle settimane che ci dividono dalla pubblicazione di Marvel’s Voiced: Pride #1 verrà fornito qualcosa oppure se dovremo aspettare la lettura dello speciale per scoprirlo. Per ora, ci resta solo l’enigmatica frase che accompagna il personaggio “Chi è Somnus?”, dove il verbo al presente è stato corretto con uno al passato: “Chi era Somnus?”.

 

 

Somnus, character design di Luciano Vecchio

 

Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch!

 

 

Fonti: Aipt Comics | Bleeding Cool