Salvataggio Spider-Man

Tom Roche al lavoro durante una festa di compleanno

Qualche giorno fa una coppia americana si stava recando all’ospedale assieme alla loro figlia di 3 anni quando, per motivi ancora sconosciuti, del fumo ha cominciato a uscire dalla loro auto. Poco lontano, il giovane Tom Roche, un ragazzo di 24 anni, era in macchina assieme alla sua ragazza quando ha sentito un forte odore di benzina e ha notato una forte fumata uscire dal veicolo della coppia:

Sembrava una scena di un film d’azione, mi aspettavo di vedere la macchina esplodere da un momento all’altro. Abbiamo provato ad avvisarli e quando si sono fermati gli ho urlato di uscire immediatamente dall’auto.

La famiglia però doveva andare subito all’ospedale, visto che il proprietario dell’auto si era reciso un dito usando il tagliaerba, così Tom Roche ha accompagnati tutta la famiglia con la sua macchina, mentre i pompieri intervenivano a spegnere l’altra vettura ormai in fiamme.

Si tratta di un salvataggio particolare, reso ancor più bizzarro dal vestito di Tom: il ragazzo infatti indossava un costume da Spider-Man, visto che lavora come animatore e si stava recando a una festa di compleanno per bambini.

La famiglia Grant però sul momento non ha prestato attenzione all’abbigliamento del loro salvatore, visto che era fin troppo scossa dalla situazione drammatica in cui si trovava; fortunatamente la corsa fino all’ospedale ha portato il ferito in tempo dal medico, che è riuscito a riattaccare il dito mozzato.

Un’altra azione eroica svolta dal nostro amichevole Spider-Man di quartiere!

 

Salvataggio Spider-Man

I resti dell’auto dopo l’intervento dei pompieri

 

 

Fonte: Daily Mail