Domani 4 maggio è il tradizionale Star Wars Day (istituzione nata dal gioco di parole “May the Fourth Be with You!). Per Dark Horse Comics è una ricorrenza particolare, in quanto sarà l’ultima celebrazione che vedrà la partecipazione della casa dell’Oregon alle insegne della Forza, prima che il franchise dei fumetti di Star Wars torni alla Marvel e quindi sotto l’ala della casa madre Disney.

La Dark Horse decide di salutare i fan in grande stile lanciando una grande promozione su tutti suoi i titoli a fumetti di Star Wars in versione digitale: tre “bundle” diversi associati alle tre principali ere di Star Wars – passato, Knights of the Old Republic, presente, Empire, e futuro, Legacy.

In aggiunta a questi “bundle normali”:

– Un’offerta speciale per i più piccoli correlata ai titoli “kid-oriented” (che comprende The Clone Wars e altri prodotti derivati dalla serie animata)

– Un’offerta “megabundle” che comprende oltre 3.700 pagine di fumetti di Star Wars, per un totale di 150 numeri digitali al prezzo di 100 dollari

– Un’offerta speciale che sconta del 50% gli omnibus pubblicati da Dark Horse a tema Star Wars.

Potete trovare tutti i dettagli dell’offerta al situo ufficiale dei titoli digitali Dark Horse.

Come annunciato da Disney/Lucasfilm, tutto il materiale dell’Expanded Universe precedente all’imminente Episodio VII presto sarà trasferito e archiviato sotto l’etichetta “Legends” e cesserà di essere considerato ‘canonico’ per la continuity della saga stellare. Se quindi pensate di “mettere in salvo” le vostre storie e le vostre saghe preferite prima del fatidico reset, questa è l’occasione giusta per farlo!

swdh_omnibus

Swdhbundle

Swdhkids

Fonte: Bleeding Cool