Nell’estate Marvel tiene banco il crossover Star Wars: War of the Bounty Hunters, che ruota attorno alla contesa per il corpo ibernato di Han Solo, sottratto a Boba Fett prima della sua fatidica consegna al palazzo di Jabba the Hutt.

Molte sono le iniziative promozionali a sostegno dell’evento e l’ultima in ordine di tempo coinvolge David Nakayama. L’artista è entrato in pieno nello spirito di frontiera della storia realizzando sei variant cover che abbelliranno le uscite starwarsiane del mese di agosto emulando lo stile dei manifesti degli avvisi di taglia.

Lo annuncia la Casa delle Idee con questo comunicato ufficiale:

 

Star Wars: War of the Bounty Hunters, il crossover che ha conquistato la galassia, si fa ancora più caldo il prossimo agosto! La storia, ambientata dopo Star Wars: L’Impero colpisce ancora, ha rivelato che lungo la rotta per raggiungere Jabba the Hutt, Boba Fett ha perso il corpo ibernato nella grafite di Han Solo e ha scatenato un’epica caccia tra gli inseguitori di ogni angolo della galassia. La Ribellione, l’Impero, i più famigerati cacciatori di taglie di tutta la galassia e qualche giocatore inaspettato si gettano tutti all’inseguimento e i fan potranno scoprire quanto è diventata pericolosa la caccia per i loro personaggi preferiti nelle nuove variant cover in modalità poster realizzate dall’artista super star David Nakayama. Durante tutto il mese di agosto, le straordinarie interpretazioni di Nakayama di Valance, Qi’ra, la Dottoressa Aphra, Jango Fett, Boba Fett e, naturalmente, Han Solo abbelliranno le copertine della miniserie principale War of the Bounty Hunters, dei numeri a essa collegati delle serie regolari e dell’imminente one-shot War of the Bounty Hunters: 4-LOM & Zuckuss.

 

 

Non perdete ogni giovedì alle 17:00 la nostra diretta spoiler su Twitch dedicata a Loki

 

 

Fonte: CBR