Harley Quinn

Tra le serie DC Comics che chiuderanno a novembre c’è anche Suicide Squad, con l’undicesimo numero scritto da Tom Taylor (All-new Wolverine) e disegnato da Bruno Redondo (Injustice: Gods Among Us). Lo sceneggiatore ha voluto chiarire che la testata non è stata “cancellata”, ma era stata concepita fin dal principio come una maxiserie con un inizio e una fine e sono riusciti a raccontare tutta la storia che avevano in mente. Sembra però che questa non sia l’epilogo definitivo per i Rivoluzionari, visto che gli autori stanno già pianificando il futuro degli antieroi sopravvissuti a queste avventure.

Nell’ultimo numero di Suicide Squad appare anche Harley Quinn con un costume inedito che potete vedere qui a fianco, in uno studio del personaggio disegnato da Redondo: la folle giullare di Gotham indossa una giacca di pelle dall’aspetto moderno, che era nelle intenzioni degli autori fin dall’inizio della serie.

 

 

Qui sotto potete leggere la sinossi ufficiale di Suicide Squad #11, in arrivo sugli scaffali americani il prossimo 24 novembre.

 

L’esplosivo numero finale è qui! La Task Force X ha attraversato l’inferno, andata e ritorno. Ora sono l’unica cosa che si frappone tra una bomba umana e un isola piena di innocenti. Questo significa che anche se risolveranno la situazione, non c’è nessun modo per scappare dalla Justice League quando arriveranno per fare piazza pulita!

 

Suicide Squad #11, copertina di Bruno Redondo

 

 

 

Fonte: CBR.com