I Super Sons stanno per tornare! I figli di Superman e Batman, ovvero Jon Kent e Damian Wayne, tornano nuovamente a fare squadra in un albo speciale che sarà pubblicato dalla DC Comics il prossimo gennaio negli Stati Uniti. I due hanno già collaborato in passato, e sono stati protagonisti di una serie regolare, di una miniserie,  Adventures of the Super Sons, e di una testata digitale, Challenge of the Super Sons; adesso, li vedremo fianco a fianco nonostante il percorso personale intrapreso.

 

 

Come dovreste sapere, Damian ha intrapreso una carriera in solitaria ed è il protagonista di una serie a lui dedicata; dal suo canto, Jon è cresciuto in poco tempo (complice la sua esperienza con la Legione dei Super-Eroi) e ha da poco raccolto il manto del genitore. Inoltre, nel recentissimo passato, è stata confermata la sua bisessualità, portando il personaggio al centro di tanti articoli e approfondimenti.

Chiarito il contesto di questa reunion, adesso è giunto il momento di conoscere il team creativo di Superman & Robin Special: la sceneggiatura è opera di Peter J. Tomasi (la firma dei titoli dei Super Sons sopracitati) mentre i disegni sono di Viktor Bogdanovic. Il one-shot avrà una foliazione di quarantotto pagine e sarà disponibile con una copertina regular dello stesso artista svizzera e due variant realizzate da Jorge Jimenez e Rafa Sarmento. Le trovate tutte raccolte nella gallery in fondo all’articolo

Stando alle prime indicazioni, la storia sarà collegata alla notizia della bisessualità di Jon: in rete, molti fan hanno espresso la volontà di vedere Damian supportare il giovane Kent. Non ci resta che attendere il 25 gennaio e poi finalmente avremo modo di vedere i Super Sons in azione!

 

 

 

Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch

 

 

Fonte: Games Radar+