Nonostante l’interruzione dei rapporti con Diamond Comics, sembra che Superman e Batman siano pronti a vivere una nuova incarnazione sotto forma di gioiello, grazie a una serie di modelli Swarovski ispirati ai due più celebri supereroi della DC Comics.

 

 

Questa volta l’Uomo d’acciaio lascia quindi spazio all’Uomo di cristallo, una versione del supereroe nella sua posa tipica realizzata con 553 sfaccettature, con costume e mantello colorati di azzurro, rosso e giallo. Le dimensioni sono di 13,7 x 8,8 x 5 cm, con un prezzo di 399,00 Euro.

Il Cavaliere oscuro è invece stato realizzato con cristalli neri e grigi, ai quali si aggiungono il simbolo e la cintura in giallo, con 578 faccette. Le dimensioni sono di 13,8 x 9 x 6,3 cm, con un prezzo di 399,00 Euro.

Sono inoltre disponibili i simboli dei due supereroi, uno con la caratteristica S e l’altro con il pipistrello, contenuti all’interno di un balloon. Ognuno è venduto a 29,00 Euro con una calamita che può trasformare l’oggetto in una spilla o in una decorazione sopra a una superficie metallica.

La collezione si completa con la Batmobile (3,4 x 14,9 x 6 cm a 399 Euro) e la kryptonite (6,2 x 3,2 x 2,5 cm a 79 Euro).

 

 

Si tratta di modelli sicuramente più proibitivi della maggior parte delle action figure, ma siamo sicuri che potrebbero attirare l’attenzione di molti collezionisti. Potete trovarli in vendita anche sul sito italiano di Swarovski.

 

 

Fonte: Swarovski