Poco più di un anno fa, Terry Moore annunciò il ritorno di Strangers in Paradise e rivelò che un giorno gli sarebbe piaciuto far incontrare i protagonisti di tutte le sue serie in una grande storia.

Sembra che già nel secondo numero di Strangers in Paradise XXV, in arrivo sugli scaffali americani a fine marzo, andrà in scena un primo team-up tra alcune creazioni dell’autore: la copertina di SiP XXV #2 mostra infatti Katchoo mentre tiene d’occhio due figure in lontananza, mentre dietro di lei si nasconde Earl, uno dei personaggi chiave di Rachel Rising.

La sinossi dell’albo, inoltre, rivela il ritorno di un ulteriore volto familiare:

 

Un’ex Parker Girl sta scrivendo un reportage che distruggerà la vita di Katchoo e Francine. Katchoo è determinata a fermare la scrittrice, ma per riuscire a farlo dovrà rintracciarla. Fortunatamente, Tambi conosce la miglior cacciatrice di taglie del mondo, Ivy Raven (da Echo)! La situazione si sta surriscaldando gente, e abbiamo appena cominciato!

 

Vi ricordiamo che allo scorso San Diego Comic-Con, Moore aveva parlato del crossover così:

 

Sì, voglio farlo. Ho capito che è come quando sistemi tutte le tessere del domino e hai il diritto di spingerle per farle cadere. Ho allestito l’interconnessione tra i vari personaggi e il giorno in cui potrò disegnarli tutti assieme in una scena sarà una vera gioia.

 

Dopo la diffusione della solicitation di SiP XXV #2, l’autore ha invece dichiarato:

 

Ho aspettato il più possibile prima di svelare questo incontro, ma la copertina e la sinossi sono state presentate nei cataloghi, quindi ormai il coperchio è stato tolto.

 

Strangers in Paradise XXV #2, copertina diTerry Moore

 

 

Fonte: ComicBook.com