In casa Marvel, una delle serie in corso più apprezzate è sicuramente Venom, scritta da Donny Cates e disegnata, tra i tanti, da Ryan Stegman. Partita due anni fa, questa spettacolare run ha visto l’artista statunitense raggiungere livelli qualitativi sempre più alti, rendendo unico l’evento Absolute Carnage. Abituati alle atmosfere orrorifiche della testata del V-Man, non ci saremmo mai aspettati che Stegman dedicasse un’illustrazione a un personaggio come Baby Yoda.

 

 

Durante una diretta sul proprio canale YouTube, il fumettista ha deciso di immortalare il personaggio apparso per la prima volta in The Mandalorian, serie televisiva ambientata nell’universo di Star Wars creata da Jon Favreau e prodotta da Lucasfilm per Disney+, nuova piattaforma di streaming.

Di seguito trovate l’illustrazione.

 

Baby Yoda, illustrazione di Ryan Stegman

 

Nello specifico, vediamo il Bambino – così viene chiamato il personaggio nello show – mentre sorseggia una tazza di zuppa sul pianeta Sorgan. La scena è tratta dalla quarta puntata della serie televisiva, intitolato Sanctuary, e vede Dyn Jarren, detto il mandaloriano e interpretato da Pedro Pascal, impegnato insieme a Cara Dune (Gina Carano) in un combattimento brutale.

In chiusura, vi ricordiamo che The Mandalorian è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario (Jarren) che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

Proprio qualche giorno fa, lo stesso Favreau ha confermato che la serie avrà una seconda stagione che arriverà su Disney+ il prossimo ottobre. Nonostante la quarantena dovuta dall’emergenza Coronavirus, dunque, non ci saranno ritardi nell’uscita.

Cosa ne pensate di Baby Yoda? Ditecelo nei commenti!

 

 

 

Fonte: CBR