The Suicide Squad

La mangaka Paru Itagaki (Beastars) ha realizzato una locandina in collaborazione con Warner Bros. per pubblicizzare l’uscita giapponese di The Suicide Squad. L’illustrazione mostra Harley Quinn assieme a King Shark,  davanti al titolo del film scritto con il font ufficiale già visto negli altri poster e nella promozione ufficiale.

L’autrice ha confessato di essere sempre stata attratta dai villain supereroistici e si è dichiarata entusiasta di poterli finalmente vedere scatenarsi senza freni in questa nuova avventura cinematografica.

L’anno scorso Itagaki ha concluso la sua opera più famosa, Beastars, e il fumetto autobiografico Paruno Graffiti. A luglio ha iniziato il suo nuovo manga Sanda, che viene pubblicato sulla rivista Weekly Shonen Champion di Akita Shoten. La storia è incentrata su personaggi adulti e bambini, alle prese con un futuro nel quale c’è un crollo del tasso di natalità.

 

 

The Suicide Squad, uscito al cinema a inizio agosto, ha incassato più di 160 milioni di dollari. Il film, scritto e diretto da James Gunn (I Guardiani della Galassia) è interpretato da Margot Robbie (Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn), Idris Elba (Avengers: Infinity War), John Cena (Bumblebee), Joel Kinnaman (The Killing), Jai Courtney (Divergent), Peter Capaldi (Doctor Who), David Dastmalchian (Ant-Man and the Wasp) e Daniela Melchior (Parque Mayer).

 

 

Fonte: SG Cafe