Sul ventisettesimo numero di Weekly Young Jump, rivista edita da Shueisha, è stato anticipato che il manga Tokyo Ghoul:re, di Sui Ishida, raggiungerà un punto cruciale nel capitolo della storia in uscita giovedì prossimo. Nel numero ventotto della rivista ci sarà inoltre un importante annuncio riguardante la serie, alla quale verranno dedicate la copertina e alcune pagine a colori.

Essendo Tokyo Ghoul:re arrivato all’arco narrativo finale, non si può escludere che il prossimo possa essere l’ultimo capitolo della storia. In quanto all’annuncio, non si sa ancora se riguarderà una nuova serie manga o un altro adattamento animato.

Tokyo Ghoul:re, sequel del manga Tokyo Ghoul, ha esordito su Weekly Young Jump nell’ottobre 2014 e narra le vicende del misterioso Haise Sasaki, capo dell’unità speciale Quinx, che indaga su una serie di terribili omicidi commessi dai ghoul, creature che si cibano di carne umana e terrorizzano gli abitanti di Tokyo.

In Italia Tokyo Ghoul:re, Tokyo Ghoul e i romanzi legati al franchise sono pubblicati da J-POP. L’anime è invece disponibile su VVVVID.

 

Tokyo Ghoul:re

 

 

Fonte: Manga Mag