Tsutsuji Mori Clean ServiceIl numero di luglio di Aria – magazine giapponese edito Kodansha – in uscita il prossimo 27 maggio, ospiterà il nuovo manga di Naked Ape, nome d’arte dietro al quale si celano la scrittrice Saki Otoh e la disegnatrice Tomomi Nakamura.

Per ora abbiamo solo il titolo provvisorio dell’opera: Tsutsuji Mori Clean Service – Ihin Seiri Shimatsu Roku – (Tsutsuji Forest Clean Service – Estate Liquidation Management Chronicle –) e tre immagini postate da Otoh dal proprio account di Twitter.

Maggiori dettagli sono stati rivelati sul soggetto, che sappiamo essere incentrato su un ragazzo di nome Fusuke, sfruttato dalla sinistra compagnia in cui è impiegato e perseguitato dagli agenti di recupero crediti. Il protagonista tenta dunque il suicidio, ma viene salvato da Hanaichi Tsutsujimori, che amministra un’azienda che tratta liquidazioni di eredità. Per saldare il suo debito, Fusuke inizia a lavorare per Tsutsujimori, ma presto scopre che la sua mansione consiste nell’occuparsi dei pensieri persistenti e delle anime dei recenti trapassati.

Naked Ape ha realizzato innumerevoli manga famosi in tutto il mondo. Ricordiamo lo josei Dolls (Ichijinsha, 2005, edito in Italia da J-POP), il seinen Switch (Square Enix, 2007, inedito nel nostro Paese), Magnolia (Kodansha, 2010, Planet Manga). Nel febbraio del 2016 il duo ha concluso lo josei Halcyon (Ichijinsha, 2014, inedito da noi), mentre l’ultimo loro impegno è stato l’adattamento del romanzo Koto no Oni (The Demon of the Lonely Isle), di Edogawa Ranpo, serializzato sempre su Aria, il cui terzo e conclusivo tankobon è stato distribuito lo scorso 7 aprile in patria.

Tsutsuji Mori Clean Service

Tsutsuji Mori Clean Service

 

 

 

 

Fonte: Anime News Network