Uncanny Avengers #1, variant cover di Gabriele Dell'OttoLa Marvel punta parecchio sul rilancio di Uncanny Avengers: nata agli albori dell’ondata Marvel NOW! post-AvX si è inizialmente discostata dalle altre serie della Casa delle Idee per raccontare una lunghissima saga incentrata sui Gemelli di Apocalisse; in seguito è divenuta invece il perno del Marvel Universe in quanto prologo del megaevento Avengers & X-Men: AXIS, terminato da pochi giorni negli States.

Tra pochi giorni Rick Remender e Daniel Acuña daranno il via alla seconda stagione targata Avengers NOW!, figlia degli ultimi sconvolgimenti con al centro Quicksilver e Scarlet, che vedrà protagonista una nuova bizzarra formazone di Incredibili Avengers alle prese con il ritorno della Contro-Terra: Quicksilver, Scarlet, Fratello Voodoo, Rogue, Visione, il Nuovissimo Capitan America e il rivoluzionato Sabretooth dei Wolverines dovranno dare vita alla nuova Squadra Unione.

Dopo cinque teaser diamo dunque un’occhiata alle prime pagine di Uncanny Avengers #1 e alla copertine con cui la Marvel intende celebrare il debutto della testata.

 

 

< SFOGLIA L’ANTEPRIMA >

 

Uncanny Avengers #1, No More Mutants variant cover di Daniel Acuña

 

 

Fonte: Comic Vine