A quanto pare, sempre di più, dato che gli autori hanno recentemente informato i lettori del fatto che la cultura locale e delle varie aree degli Stati Uniti sarà sempre più un fattore nelle trame e nella messinscena di Undiscovered Country.
Soule – Sono andato al college in Pennsylvania e ho passato un sacco di tempo a guidare nelle sue strade di campagna, nel corso degli anni. Ho vissuto in quello stato davvero enorme, dai paesaggi apertissimi e in cu è facile pensare che qualunque cosa ti possa attendere alla prossima svolta. Questo è lo spirito che cercheremo di comunicare all’interno della serie e questa immagine che vi mostriamo è perfetta.
Le storie di rapimento alieno fanno parte della mitologia americana ed è divertente, per noi, immaginare come integrarle all’interno della nostra trama. Il prossimo arco narrativo porta i nostri protagonisti esploratori in una nuova regione degli Stati Uniti, chiamata Possibility, dopo che hanno visitato Destiny e Unity. Si inizia a capire che ognuna delle tredici aree ha un’identità basata su un principio fondamentale della presupposta identità americana.
Possibility è un luogo che parla del potere della cultura americana e della sua creatività, di che cosa significhi per la gente vivere in questo paese e di che cosa significhi la nostra cultura per il mondo intero. Ci siamo proprio divertiti e portiamo la storia in direzioni che mi paiono interessanti. Questo arco narrativo cambia le cose in maniera molto importante, tra l’altro.
Snyder – In aggiunta all’azione dinamica che contiene questo capitolo, aspettatevi una tonnellata di icone americane nella messinscena, che pensiamo possano davvero sorprendere i lettori. Sin qui, la storia ha mostrato come l’innovazione sia qualcosa che score potente nelle vene dell’America, ma questo nuovo arco narrativo si introduce nel ruolo dell’arte, della musica, della cultura e dell’immaginazione come punti di rinforzo della spina dorsale del nostro paese.
Camuncoli – Non sono mai stato in Pennsylvania, ma trovo l’idea di mescolare dischi volanti e cascinali davvero fantastica. C’era chiaramente bisogno di una scena notturna e ho giocato molto con la forma degli edifici, buttandoci dentro parecchi neri pieni e illuminando alcune finestre in maniera un po’ inquietante. E giochi sono fatti.
Fonte: CBR
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.