Ormai da diversi anni, il parco di divertimenti Universal Studios Japan propone ai suoi visitatori attrazioni ispirate ad ai manga e anime di maggior successo. La prossima estate, ad esempio, i visitatori del parco di Osaka potranno assistere allo scontro tra l’unità EVA-01 e Godzilla, mentre già a gennaio verranno inaugurati due elementi di attrattiva incentrati su Detective Conan e Lupin III.

 

Detective Conan World sarà un’area interamente dedicata al piccolo detective e presenterà tre diverse attrazioni: Detective Conan: The Escape sarà un’escape room della durata di circa un’ora e quarantacinque minuti; Detective Conan: Mystery Challenge, invece, porterà i giocatori a indagare attraverso l’intero parco; Detective Conan Mystery Restaurant proporrà infine agli avventori un mistero da risolvere durante il pasto.

L’attrazione di Lupin III racconterà una trama originale incentrata sul furto in un museo e sul successivo inseguimento in macchina. Gli spettatori potranno vedere un cartone animato con degli speciali visori per la realtà virtuale, seduti su poltroncine che si muoveranno e faranno scossoni per riprodurre le sensazioni della fuga rocambolesca. Sarà inoltre presente un punto ristoro a tema: il Lupin III Ristorante Amore!

 

 

 

Fonte: Anime News Network