Black Widow: Widow's Sting, copertina di Emanuela Lupacchino

Uscirà il prossimo 28 ottobre negli Stati Uniti Black Widow: Widow’s Sting #1, one-shot scritto da Ralph Macchio e disegnato da Simone Buonfantino dedicato alla Vedova Nera. La copertina dello speciale (che trovate qua accanto) è firmata da Emanuela Lupacchino. Vi ricordiamo che attualmente un’altra nostrana, Elena Casagrande, è all’opera sulla nuova serie di Natasha Romanoff insieme alla scrittrice Kelly Thompson.

La storia proposta da Macchio è una classica avventura spionistica, in cui la Nostra viene inviata dallo S.H.I.E.L.D. a infiltrarsi nel Maggia per cercare di comprendere le dinamiche che stanno smuovendo il sottobosco criminale.

Vi ricordiamo che lo speciale era previsto originariamente per aprile, in concomitanza con l’uscita del film dei Marvel Studios dedicato proprio alla Vedova Nera. Purtroppo, l’emergenza Coronavirus ha obbligato l’editore di New York a rivedere i propri programmi.

Inoltre, vi segnaliamo che l’altro titolo dedicato alla spia russa previsto per promuovere il film, Widowmakers: Red Guardian and Yelena Belova #1 firmato dallo sceneggiatore Devin Grayson per i disegni di Michele Bandini e la copertina di Mike McKone, è in uscita il mese prossimo.

In attesa di scoprire quando avremo modo di vedere la pellicola dedicata alla Vedova Nera, la Marvel ha diffuso un’anteprima del one-shot, che trovate dopo la sinossi:

 

Qualcosa si sta muovendo nel sottobosco criminale. Il boss del Maggia, Silvermane, sta facendo la sua mossa. Lo S.H.I.E.L.D. ha inviato un agente per investigare, ma non è tornato alla base. È il momento di chiamare i pezzi da novanta. È il momento di chiamare la Vedova Nera. E il piano che Natasha Romanoff scoprirà sarà più letale di quanto possiate immaginare.

 

 

 

Fonte: Marvel