Circa due anni fa, Donny Cates ha dato inizio alla sua run su Venom e, insieme al disegnatore Ryan Stegman, ha rivoluzionato la figura del V-Man. In questo periodo, lo sceneggiatore texano ha introdotto nell’Universo Marvel nuovi personaggi, su tutti Knull, il Dio dei Simbionti. L’opera del bad boy del fumetto americano non si è certo limitata a questo, apportando spunti innovativi al titolo e rendendo la saga appassionante.

 

 

Lo scorso 27 maggio è uscito negli Stati Uniti il numero #25 della serie, albo su cui è concluso l’arco narrativo Venom Island, firmato da Cates insieme al veterano Mark Bagley. Tramite Twitter, un lettore rimasto piacevolmente colpito del finale dello storyarc ha chiesto quali progetti abbia Cates per il numero #200, visto che ormai mancano solo dieci uscite per tagliare questo importante traguardo.

Questa la risposta dello scrittore di Thor:

 

Cates – I nostri piani per Venom #200 sono folli e non vedo l’ora di scriverlo. Dico solo questo… sarà ENORME!!

 

Come confermato in risposta a un altro utente, a disegnare questo albo celebrativo sarà Stegman. Insomma, il lavoro su Venom è ancora lontano dal ritenersi concluso e, in tal senso, appare esplicativa l’illustrazione condivisa recentemente in cui vengono mostrate alcune anticipazioni sul futuro della serie. Inoltre, vi ricordiamo che a breve farà il suo esordio un nuovo storyarc, Venom Beyond, che porterà alla ribalta una inedita minaccia per Eddie e il suo simbionte, Virus, che abbiamo già avuto modo di vedere in azione in un’anteprima.

Cosa ne pensate del lavoro di Cates sul personaggio? Ditecelo nei commenti!

 

 

 

Fonte: CBR