Knull is coming, teaser

A fine maggio, vi abbiamo mostrato un’illustrazione realizzata da Ryan Stegman in cui il disegnatore americano anticipava alcuni protagonisti delle storie future di Venom. In particolar modo, tra i vari spiccava la figura inquietante di Knull, il Dio dei Simbionti. Quella stessa immagine è stata riproposta – completata con l’aggiunta di didascalie – nel finale di Venom #25. La trovate in fondo all’articolo.

Se state seguendo le vicende della serie del V-Man firmate da Donny Cates insieme a Stegman, saprete che al termine dell’evento Absolute Carnage il Signore dell’Abisso è stato liberato dalla prigione di simbionti in cui era rinchiuso e ora è diretto verso la Terra.

Adesso, apprendiamo che Knull sarà al centro del prossimo evento che coinvolgerà non solo la serie dedicata a Eddie Brock ma l’intero Universo Marvel. La notizia è giunta dalle pagine di Empyre Preview Magazine, uscito negli Stati Uniti ieri, dove è apparsa una scritta a tutta pagine che recita “Knull is coming – 2020” (“Knull sta arrivando”).

Intanto, in rete sono iniziate a rimbalzare alcune indiscrezioni che vorrebbero Cates affiancato da Jason Aaron nella realizzazione di questo nuovo evento. La tesi è supportata dal fatto che i due fumettisti non avranno un ruolo di primo piano in Empyre, prossimo mega-evento ideato da Al Ewing e Dan Slott per i disegni di Valerio Schiti che esordirà il 15 luglio, potendosi così dedicate a qualcos’altro.

 

 

In attesa di scoprire come evolverà l’arco narrativo Venom Beyond, vi ricordiamo che il personaggio creato da Cates e Stegman per Venom è anche apparso anche in altri titoli firmati dallo sceneggiatore texano: la serie limitata Silver Surfer: Nero e la sua run sui Guardiani della Galassia.

Siete pronti? Knull sta arrivando! Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

 

Venom #25, anteprima 01

 

 

Fonti: Games Radar | Bleeding Cool