Web of Venom: Wraith, copertina di Kyle Hotz

Esce domani negli Stati Uniti Web of Venom: Wraithone-shot Marvel scritto da Donny Cates (Thanos) per i disegni di Guiu Vilanova (Punisher). Lo speciale riporterà in scena il personaggio noto come Zak-Del, il cui esordio risale al 2007 sulle pagine della miniserie Annihilation: Conquest – Wraith, scritta da Javier Grillo-Marxuach per i disegni di Kyle Hotz.

Nel recentissimo passati, abbiamo rivisto in azione il pistolero Kree nel quarto numero della run di Cates su Guardians of the Galaxy: nello specifico, in cambio dei suoi servizi, ha ottenuto da Eros, il fratello di Thanos, il luogo in cui è imprigionato Knull, il Dio dei Simbionti introdotto nella mitologia del V-Man proprio dallo sceneggiatore texano. Adesso, Wraith è pronto per affrontare il Signore dell’Abisso.

 

 

In questi ultimi giorni, la Casa delle Idee ha diffuso un’anteprima dello speciale, che trovate nella gallery in fondo all’articolo. Inoltre, sono state mostrate le copertine variant firmate da Juan José Ryp ed E.M. Gist, che si vanno ad aggiungere alla regular di Hotz, che trovate in alto. In chiusura, vi ricordiamo che Knull sarà al centro del prossimo grande evento Marvel in arrivo il prossimo dicembre.

Di seguito trovate la sinossi di Web of Venom: Wraith:

 

Sin dalla sua apparizione su Guardians of the Galaxy, una cosa che Wraith ha messo in chiaro è che stia dando la caccia a Knull, il dio dei simbionti. Ora, nelle lande desolate alla periferia del cosmo, avrà la sua possibilità di affrontarlo…

 

 

 

Fonti: Games Radar | Aipt