Lo scorso mercoledì 16 giugno si è chiusa negli Stati Uniti l’apprezzata run di Donny Cates e Ryan Stegman sulle pagine della serie dedicata a Venom. Dopo aver rivoluzionato la mitologia del V-Man e aver conferito una nuova dimensione a Eddie Brock, il team creativo ha passato il testimone ad Al Ewing, Ram V e Bryan Hitch che, a partire dal prossimo ottobre, guideranno la testata.

 

 

Prima di tuffarci in questa nuova era, nei prossimi mesi avremo modo di leggere l’evento Extreme Carnage, una delle celebrazioni che la Marvel dedicherà nel corso del 2021 a Cletus Kasady, villain creato da David Michelinie e Mark Bagley. Al centro della scena, troveremo anche i simbionti della Fondazione per la vita, ovvero PhageScreamLasherRiotAgony, oltre a l’Anti-VenomFlash Thompson, tornato alla ribalta durante l’evento King in Black. Vi ricordiamo che la saga ha avuto inizio il 7 luglio con la pubblicazione di un prologo firmato dallo sceneggiatore Phillip Kennedy Johnson e dal disegnatore Manuel Garcia.

Di seguito trovate le dichiarazione di Ram V e la copertina di Hitch per il primo numero:

 

Ram V – Quando il mio editor alla Marvel mi hanno contattato per affidarmi Venom insieme ad Al Ewing e Bryan Hitch, non ero preparato per il tipo di brivido creativo che mi avrebbe travolto. Questa storia spingerà oltre i racconti e la tradizione dei simbionti, in direzioni ancora più inaspettate e fantastiche. È davvero un’incredibile emozione il tipo di botta e risposta che ho avuto con uno scrittore come Al e un artista del calibro di Bryan. Fan di vecchia data e nuovi lettori, allacciate le cinture, non avete ancora visto niente.

 

Venom #1, copertina di Bryan Hitch

 

Non perdete ogni giovedì alle 17:00 la nostra diretta spoiler su Twitch dedicata a Loki

 

 

Fonte: Marvel