La Guerra dei Reami è finalmente in arrivo. Jason Aaron lavora da quasi due anni a questa trama incredibilmente ampia, la quale ha visto Malekith scatenare un conflitto che abbraccia tutti i dieci reami dell’Albero del Mondo e le razze che li abitano.

War of the Realms è il titolo dell’evento che da aprile sarà condotto dalla miniserie omonima scritta da Aaron stesso per i disegni del fido Russell Dauterman (Mighty Thor) e i colori di Matthew Wilson.

La Casa delle Idee ha recentemente presentato il percorso d’avvicinamento al collassare degli eventi, i fumetti in uscita a marzo negli Stati Uniti che saranno in qualche modo collegati alla saga: le serie regolari ThorAvengers, firmate da Jason Aaron ai testi, per l’occasione saranno rispettivamente disegnate da Lee Garbett (Loki: Agent of Asgard) e David Marquez (Civil War II), mentre Asgardians of the Galaxy, scritta da Cullen Bunn, vedrà invece alle matite il nostro Matteo Buffagni (Daredevil)!

Di seguito trovate il comunicato stampa diffuso dalla Marvel e le copertine degli albi sopracitati:

 

La Guerra dei Reami sta arrivando… e nessun angolo dell’Universo Marvel ne sarà immune! Ma prima che il premiato team creativo di Jason Aaron, Russell Dauterman e Matthew Wilson inauguri questo epico evento, la Marvel vi invita ad accompagnarla lungo la strada verso War of the Realms, assieme ad alcuni dei più grandi eroi dell’universo.

Unitevi agli Avengers nella loro battaglia contro i non-morti che competono per il titolo di Signore dei Dannati! Lanciatevi nello spazio con gli Asgardiani della Galassia e incontrate Ego, il pianeta vivente! E, nel preludio appena precedente War of The Realms, preparatevi a un’invasione assieme a Thor e Lady Freyja, impegnati a combattere per la salvezza di Midgard contro un primo attacco degli Elfi Oscuri.

 

 

 

Fonte: Newsarama