Sul numero 52 di Weekly Shonen Jump, rivista nipponica edita da Shueisha, sono stati pubblicati i capitoli conclusivi di due manga disponibili in inglese sul sito di Manga Plus e sulla relativa app.

Il primo è Kamio Yui wa Kimi wo Yui, di Hiroshi Shiibashi, che ha esordito sulla rivista lo scorso 11 marzo. La storia racconta del terrificante segreto che si cela dietro i capelli della bellissima studentessa Yui Kamio: per quale motivo lo tiene perennemente legati?

I capitoli di questa commedia sono stati finora raccolti in tre tankobon, con il quarto e ultimo in uscita il 4 febbraio 2020.

La seconda serie che si è appena conclusa è Futari no Taisei, scritta e disegnata da Kentaro Fukuda, autore di Shinigiwa, che ha esordito lo scorso 20 maggio e racconta le vicende di Tasei Amado, genio dello shogi che nasconde un segreto…

Il terzo tankobon del fumetto verrà pubblicato in Giappone il prossimo 4 gennaio.

 

 

Sullo stesso numero del settimanale sono state annunciate due nuove serie. La prima è Zipman!!, di Yusaku Shibata, ed esordirà sul primo numero di Weekly Shonen Jump del 2020 (in uscita già il prossimo 2 dicembre). Shibata aveva già pubblicato un fumetto sulla rivista di Shueisha, Yoakemono, che è stato serializzato tra il luglio e il dicembre 2014.

L’altra novità debutterà sul secondo numero dell’anno prossimo (previsto per il 9 dicembre) e s’intitola Agravity Boys, scritto e disegnato da Atsushi Nakamura (Kuro Kuroku), miniserie in tre tankobon serializzata nel 2013 e disponibile in Italia sotto le insegne di Goen.

Kuro Kuroku ha per protagonisti Kuroku e Yusa Chiaki, i quali si incontrano per caso mentre lei è alla ricerca di un lavoro part-time. Durante il colloquio, la ragazza viene aggredita da un kappa (creatura della mitologia nipponica) e Kuroku giunge in suo soccorso.

 

 

 

 

Fonti: Anime News Network | Anime News Network