Domani arriverà sugli scaffali americani il primo numero di Wolverine: Black, White & Blood, una nuova miniserie antologica dedicata al mutante artigliato, con storie colorate esclusivamente aggiungendo del rosso alle tavole in bianco e nero. Ognuno dei quattro numeri conterrà tre storie realizzate da diversi sceneggiatori e disegnatori alle prese con questa atipica interpretazione di Logan.

 

 

Il primo numero sarà scritto da Gerry Duggan (Deadpool), Declan Shalvey (Moon Knight) e Matthew Rosenberg (Uncanny X-Men), con i disegni di Adam Kubert (Ultimate X-Men), Shalvey e Joshua Cassara (X-Force). Questa la sinossi ufficiale diffusa dalla casa editrice:

 

I migliori talenti della Marvel infilano i loro artigli in nuove avventure di Wolverine più sanguinose che mai!

Logan. Arma X. Wolverine. Il misterioso mutante ha avuto molti nomi e ha vissuto tante vite diverse. Ora, ascoltate nuove storie mai raccontate prima, da una squadra di autori di primo piano, attraverso tavole in bianco e nero (con una sana spruzzata ovunque di rosso sangue). Ritornate ad Arma X con Gerry Dugan e Adam Kubert, per una nuova rivelazione dalla frammentaria memoria di Wolverine. Unitevi a Matthew Rosenberg e Joshua Cassara per un’esplosiva missione di spionaggio sotto copertura, con una collaborazione tra Wolverine e Nick Fury. Immergetevi nella natura selvaggia con l’autore completo Declan Shalvey mentre Logan si trova nel mezzo di una trappola mortale. Questo è quello che stavate aspettando, amici.

 

Qui sotto potete vedere alcune tavole in anteprima dell’albo d’esordio, che potrà vantare le variant cover di Kubert, Ron Garney (Daredevil), Tony Daniel (Batman) e George Perez (Wonder Woman).

 

 

 

Fonte: CBR.com