La prossima estate si preannuncia decisamente ricca di impegni per gli X-Men: come vi abbiamo riportato in una precedente news, durante l’evento Hellfire Gala avremo modo di scoprire la nuova formazione della squadra più rappresentativa degli Homo Superior; a scegliere quali personaggi ne faranno parte, sono stati i lettori che hanno espresso il proprio gradimento tra i seguenti candidati: BansheePolarisForgeBoom-BoomTempoCannonballSunspotForzutoMarrow e Corazza.

 

 

In attesa di svelare il team, l’evento avrà diverse anticipazioni in altre pubblicazioni, tra cui troveremo anche Planet-Size X-Men, speciale annunciato in queste ultime dalla Marvel. In cabina di regia ci saranno Gerry Duggan, al lavoro su Marauders e Cable (di cui vi abbiamo recentemente riportato la notizia della chiusura), e l’artista Pepe Larraz, artista lanciatissimo che, dopo aver firmato House of X, sta caratterizzando con le sue prove superbe le X-testate.

Di seguito vi riportiamo le parole dell’editor Jordan D. White sull’artista spagnolo:

 

White – Non commettete errori, questo è un fumetto degli X-Men disegnato dalla superstar Pepe Larraz. È senza dubbio la più importante uscita del mese. Pepe è davvero la star delle X-testate e sta realizzando il più incredibile lavoro della sua carriera. Non potete perderlo.

 

Ecco, invece, come viene presentato l’evento dall’editore di New York:

 

Dodici titoli, dodici storie, tutte concentrate in una singola notte che verrà ricordata nella storia della Marvel. Restate sintonizzati per scoprire le nuove copertine dell’Hellfire Gala, il design dei costumi, le copertine variant, e tanto altro per l’inizio della costruzione del più importante punto di svolta della saga degli X-Men!

 

Qua sotto trovate la copertina del one-shot realizzata da Larraz.

 

Planet-Size X-Men #1, copertina di Pepe Larraz

 

Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch!

 

 

Fonti: CBR | Marvel