Il mondo degli X-Men sta attraversando un periodo davvero denso di cambianti: dopo le terremotanti miniserie House of X e Powers of X, i mutanti hanno vissuto un radicale cambio di status che li vede, oggi, tutti riuniti su Krakoa, isola senziente diventata la loro nazione. In questi ultimi giorni, la Marvel ha iniziato a diffondere le prime indicazioni circa gli albi in uscita negli Stati Uniti a dicembre e a gennaio, e le novità non sono certo poche.

 

 

Come vi abbiamo già riportato in una precedente news, infatti, Hellions, di Zeb Wells e Stephen Segovia, chiuderà i battenti, mentre per Marauders, di Gerry Duggan e Matteo Lolli, è probabile una chiusura o una variazione di team. Adesso, sappiamo che a gennaio avremo modo di leggere una nuova serie dedicata a Sabretooth. Victor Creed è stato il primo Homo Superior a infrangere le leggi di Krakoa ed è stato anche il primo a subire la punizione che spetta a chiunque non le rispetti.

La testata sarà firmata dallo sceneggiatore Victor LaValle (rinomato autore di romanzi fantasy e fantascientifici) e dagli artisti Leonard Kirk e Rain Beredo, mentre la copertina dell’albo d’esordio porta la firma di Ryan Stegman. La trovate qua sotto.

 

Sabretooth #1, copertina di Ryan Stegman

 

Sulle pagine di X-Men #6, disponibile negli Stati Uniti il prossimo dicembre, avremo modo di conoscere il nuovo e misterioso difensore della nazione mutante: Capitan Krakoa. L’albo è scritto da Duggan per i disegni di Pepe Larraz, e vedrà questa figura unirsi alla squadra, sebbene Ciclope non appaia contento della situazione. Nella copertina realizzata dallo stesso artista spagnolo, vediamo questo personaggio ergersi mentre una folla adorante lo circonda, immortalandolo con i proprio smartphone. Chi si cela dietro questo nome?

Date uno sguardo alla copertina del numero qua sotto.

 

X-Men #6, copertina di Pepe Larraz

 

Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch!

 

 

Fonti: Marvel CBR