Come vi abbiamo riportato in una precedente news dello scorso gennaio, la Marvel ha chiesto ai propri lettori di selezionare i nomi dei prossimi membri degli X-Men. I candidati tra cui scegliere sono BansheePolarisForgeBoom-BoomTempoCannonballSunspotForzutoMarrow e Corazza.

 

 

Adesso, sul profilo Twitter ufficiale della Casa delle Idee, sono stati diffusi alcuni fumetti che ci mostrano quali, tra i mutanti proposti, sono stati tagliati. Questi brevi comics sono scritti da Zeb Wells (sceneggiatore di Hellions) e sono disegnate da artisti diversi: Mike Henderson firma Equality, con protagonisti Forzuto e Forge; Nico Leon ha realizzato Over Served, storia incentrata su Boom Boom e Tempo; infine, Emilio Laiso ha disegnato The Best Offense, con Corazza e Marrow. Tutte e tre i racconti sono stati colorati da Rachelle Rosenberg.

Nelle tre storie, dunque, scopriamo la reazione dei vari mutanti che hanno perso il sondaggio. Il risultato è sicuramente esilarante: Forzuto e Forge appaiono dispiaciuti visto il loro contributo alla cultura di Krakoa; Boom Boom, invece, è evidentemente ubriaco e abbraccia Tempo, visibilmente infastidita della situazione; Corazza e Marrow, infine, discutono su un vecchio adagio (il miglior attacco è la difesa) e si lasciando andare ad alcuni commenti sul nuovo membro del team, la cui identità – ovviamente – resta misteriosa.

Vi ricordiamo che lo spunto narrativo è stato offerto dalla proposta di Scott Summers e Jean Grey al Concilio Silente di conferire nuovamente agli X-Men il ruolo di protettori di Krakoa dopo gli sconvolgenti eventi del crossover X of Swords. I nomi saranno svelati in occasione del Gala Infernale, che si terrà il prossimo giugno negli Stati Uniti.

 

 

Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch

 

 

Fonte: CBR