Come vi abbiamo riportato in una procedente news, lo sceneggiatore Larry Hama è tornato a scrivere una storia incentrata su Wolverine. Dopo aver firmato una run sulla testata del mutante artigliato agli inizi degli anni ’90, Hama ha unito le forze con il disegnatore Billy Tan (in passato al lavoro su Uncanny X-Men) e il colorista Chris Sotomayor (all’opera su vari titoli legati all’universo mutante). Il racconto sarà disponibile a partire dal 22 settembre negli Stati Uniti e rientra tra quelli pubblicati su X-Men Legends, la testata che vede le glorie di un tempo tornare a raccontare storie sugli Homo Superior.

 

 

Nel settimo numero della collana, dunque, avremo modo di leggere una storia che sarà innescata dalla scomparsa di due giovani mutanti; in quest’occasione, Logan tornerà a fare coppia con la sua spalla d’elezione negli anni Novanta, ovvero l’amatissima e adolescente Jubilee. I due partiranno alla volta del Giappone in cerca dei ragazzi scomparsi, e dovranno affrontare una delle più vecchie avversarie di Wolverine, ovvero Lady Deathstrike, e la setta di ninja assassini nota come la Mano.

In questi ultimi giorni, la Marvel ha diffuso un’anteprima di X-Men Legends #7 (che abbiamo raccolto per voi nella gallery qua sotto), in cui ritroviamo le suggestioni che hanno caratterizzato il ciclo di storie di Hama sul personaggio, tra sangue, sudore e adamantio e quella muscolarità da sempre peculiarità dei comics di quegli anni.

 

 

Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch!

 

 

Fonte: Games Radar+