In questi ultimi giorni, la Marvel ha diffuso con sempre maggiore frequenza anteprime e anticipazioni legate al Galà Infernale, prossimo evento che coinvolgerà non solo gli X-Men ma anche l’intera nazione mutante. Nei piani di Jonathan Hickman, l’architetto della rivoluzione mutante partita due anni fa sulle pagine delle miniserie House of X e Powers of X, la festività dovrebbe diventare un appuntamento ricorrente nella vita di Krakoa.

 

 

Tra le principali promotrici e organizzatrici dell’evento troviamo la Regina Bianca, Emma Frost, a capo dell’Hellfire Trading Company che farà gli onori di casa, avvalendosi degli altri team mutanti per garantirne la regolarità. Tra i vari, troveremo anche gli Hellions, gruppo presentato da Zeb Wells (sceneggiatore della serie) come il “la più disfunzionale delle squadre mutanti”.

Toccherà proprio allo sceneggiatore statunitense e al disegnatore Stephen Segovia dare il via al Galà Infernale il prossimo 2 giugno sulle pagine del numero #12 della testata. La Casa delle Idee ha diffuso alcune pagine in anteprima, in cui possiamo scorgere Sinistro, Psylocke e Havok tra i partecipanti della serata. Stando a queste prime vignette, i Nostri appaiono ai margini della festa, quasi degli emarginati. Date uno sguardo alla gallery in fondo all’articolo dove potete trovare anche la copertina di Segovia.

In chiusura vi ricordiamo che l’evento si svilupperà poi in altri undici albi: Marauders #21 X-Force #20, che usciranno il 2 giugno, Excalibur #21X-Men #21 previsti per il 9 giugnoNew Mutants #19, lo speciale Planet-Size X-Men #1 e X-Corp #2, disponibili dal 16, e S.W.O.R.D. #6Way of X #3 Wolverine #13 pubblicati il 23 giugno.

 

 

Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch!

 

 

Fonte: Marvel