Manca veramente poco e poi finalmente avremo modo di partecipare al Gala Infernale, il prossimo evento mutante che partirà il 2 giugno negli Stati Uniti sulle pagine di Hellions #12 per proseguire in altre undici storie distribuite sulle X-testate. Come vi abbiamo presentato in queste ultime settimane, infatti, la vicenda proseguirà sui seguenti albi: Marauders #21 X-Force #20, che usciranno nello stesso giorno, Excalibur #21X-Men #21 previsti per il 9 giugno, New Mutants #19, lo speciale Planet-Size X-Men #1 e X-Corp #2, disponibili dal 16, e S.W.O.R.D. #6Way of X #3 Wolverine #13 pubblicati il 23 giugno.

 

 

Nei piani di Jonathan Hickman (l’architetto della rivoluzione mutante) e dei suoi colleghi sceneggiatore, il Gala Infernale vuole diventare una festività ricorrente della nazione mutante e, in questa speciale occasione, offrire la possibilità di presentare al mondo intero la nuova formazione degli X-Men.

Visto la notevole portata della serata, i disegnatori della Casa delle Idee si sono adoperati per consegnare agli Homo Superior degli abiti nuovi di zecca, da sfoggiare per l’occasione. Tra i vari, il più coinvolto è stato senza dubbio Russell Dauterman: oltre a firmare costumi alla moda, il disegnatore avrà anche modo di realizzare ben dodici copertine variant che accompagneranno i singoli albi dell’evento.

Date uno sguardo alla gallery in cui le abbiamo raccolte tutte per voi, insieme alla copertina componibile.

 

 

Allo stesso tempo, la Casa delle Idee ha offerto ai propri lettori un primo sguardo a Marauders #21, numero cruciale per il Gala Infernale. Come potete vedere voi stessi, infatti, ci vengono mostrate le sequenze in cui i vari volti noti dell’editore di New York raggiungono il giunto che li porterà ad assistere all’evento: Capitan America, i Fantastici Quattro e Iron Man sono solo alcuni invitati che, sotto l’occhio attento di Emma Frost, si apprestano a vivere quest’esperienza.

 

 

Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch!

 

 

Fonti: Marvel Marvel