Una nuova era per gli X-Men si sta avvicinando e avrà inizio subito dopo la conclusione di Inferno, miniserie in quattro parti scritta da Jonathan Hickman, l’architetto della rivoluzione mutante. La serie limitata vede Mystica intenzionata alla ricerca di vendetta contro Charles Xavier, Magneto e l’intero Consiglio Silente, ovvero chi non ha permesso la resurrezione della sua amata Destiny. I cambiamenti coinvolgeranno anche le X-testate, tra cui quella dedicata ai Marauders.

 

 

In questi ultimi giorni, la Marvel ha annunciato che il prossimo gennaio la serie guidata finora Gerry Duggan (attuale sceneggiatore della testata degli Uomini-X) passerà nelle mani di Steve Orlando. Dopo aver trascorso buona parte della sua carriera alla DC Comics, lo scrittore statunitense ha firmato per la Casa delle Idee Curse of the Man-Thing e il preludio di Darkhold; adesso, è pronto ad affrontare una nuova sfida aggiungendosi agli autori impegnati sulla costruzione della nuova mitologia degli Homo Superior.

L’esordio di Orlando avverrà sulle pagine dell’annual, che sarà disegnato da Crees Lee e avrà una copertina di Russell Dauterman. In questa avventura, Kate Pryde è pronta a riprendere la sua missione, ma ha bisogno di una nuova barca e un nuovo equipaggio: ecco che al suo fianco troveremo Bishop, Psylocke, Daken, Aurora, Tempo e Somnus, il nuovo mutante che ha debuttato all’inizio di quest’anno sulle pagine di Marvel’s Voices: Pride #1.

Dovranno salvare Daken dalla prigione in cui è stato rinchiuso da Brimstone Love, ovvero un villain noto a tutti i fan degli X-Men del 2099. Adesso, il personaggio creato da John Francis Moore e Ron Lim è pronto a esordire nella linea temporale di Terra-616.

Di seguito trovate la copertina dell’albo dedicato ai Marauders.

 

Marauders Annual #1, copertina di Russell Dauterman

 

Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch!

 

 

Fonte: Marvel