Dopo una pausa di ben cinque anni, dovuta anche alla realizzazione del lungometraggio animato, Zombillenium sta per tornare con un quarto volume, Fille de l’air, all’esordio sugli scaffali francesi il prossimo 23 novembre.

Il fumetto di Arthur De Pins (Il Chiodo Fisso, La Marcia del Granchio), pubblicato in Italia da ReNoir Comics, è ambientato in un parco di divertimenti a tema horror gestito da veri demoni, vampiri, streghe, mummie e altre creature mostruose.

Di seguito trovate la sinossi e la copertina del volume:

 

Zombillenium 4, copertina di Arthur De Pins

Il parco di divertimenti Zombillénium non ha mai avuto così tanto successo: la sua popolarità ha raggiunto il picco dopo le riforme demoniache avviate da Behemoth, che ha deciso di far partecipare la sua proprietà a una competizione molto speciale… un Sabbath di streghe!

Gretchen, Aurélien e Von Bloodt, nel frattempo, hanno creato una rete di canali sotterranei per offrire ai dannati la possibilità di riconversione, lontano dai nove cerchi dell’Inferno. Operazioni pericolose sotto il mantello che non fanno assolutamente gli interessi dei loro dirigenti.

Determinati a compiere una svolta, si affidano ai servizi di un’incantatrice formidabile che darà del filo da torcere alla sua rivale: Gretchen. Sottoterra e nell’aria, la lotta promette di essere epica!

 

 

Fonte: Amazon