Avengers: No Road Home #1, anteprima 01

Arriva in Italia Avengers: Senza ritorno, miniserie Marvel sceneggiata da Al Ewing (Immortal Hulk), Mark Waid (Daredevil) e Jim Zub (Champions) per i disegni di Paco Medina (Legendary Star-Lord), con un primo numero indubbiamente convincente, in grado di catturare l’attenzione del lettore e di invogliarlo a proseguire la lettura.

E venne di nuovo il giorno in cui gli Eroi più potenti della Terra si riunirono per affrontare una minaccia che non avrebbero saputo gestire singolarmente. La notte è scesa su tutto l’universo, lasciando gli Avengers sgomenti di fronte a un evento inspiegabile. La battaglia si preannuncia ai limiti del possibile e vede coinvolti Ercole, Rocket Raccoon, Occhio di Falco, Scarlet, Visione, Spectrum e Hulk – coadiuvati da Blue Marvel e Tony Ho – i quali hanno risposto alla chiamata di Voyager.

Rispetto alla precedente miniserie, Senza tregua, in queste pagine troviamo una squadra più snella, cosa che porta a un miglior approfondimento psicologico dei suoi compone...