Orfani - Juric 3: La regina è morta, viva la regina, anteprima 01Il terzo e conclusivo capitolo di Juric, la quarta stagione di Orfani, regala una moltitudine di emozioni proprio come i numeri che l’hanno preceduto.

La “principessa” è ormai cresciuta e si appresta a diventare colei che regnerà sui destini del nostro pianeta e non solo. La rievocazione del suo passato ha in serbo le ultime, sconcertanti rivelazioni che arricchiscono di ulteriori sfumature questo personaggio già di per sé estremamente elaborato e poliedrico.

Jsana è una donna imprevedibile, ma, come ogni genio politico, anche in grado di prevedere nei minimi dettagli gli effetti dei propri atti e le reazioni che questi scatenano negli individui e nelle masse. Il suo agire non è immorale, bensì amorale, in quanto per lei non esistono principi da calpestare, solo risultati da ottenere.

La Juric è una sottile e perversa stratega abituata a condurre i giochi, non a subirli, ma quando ciò accade dimostra una capacità sovrumana di accertarne l’andamento e le conseguenze, di sfrut...