Abbiamo recensito per voi Sherlock Frankenstein e la Legione del Male, volume che raccoglie la prima miniserie spin-off di Black Hammer, scritta da Jeff Lemire per i disegni di David Rubín.

Trovate la recensione nella parte superiore della pagina e il podcast dopo la sinossi del cartonato (17 x 26 cm, 152 pp., col., 18,00 Euro) edito da BAO Publishing, contenente le storie originariamente pubblicate negli Stati Uniti sulle pagine di Black Hammer #12 e Sherlock Frankenstein and the Legion of Evil #1/4.

 

Questo volume, che si apre con l’episodio 12 di Black Hammer e continua con la miniserie dedicata a una delle nemesi dell’eroe caduto creato da Jeff Lemire, Sherlock Frankenstein, è illustrato in modo magistrale da David Rubín ed è un tassello importante della storia degli eroi di Black Hammer prima dell’inizio dell’amatissima saga. Autoconclusivo, ma palesemente innestato nella continuity della serie, questo volume è solo il primo di una serie di spin-off tematici che arricchiscono il mondo di Black Hammer, spiegandone gli aspetti più reconditi e segreti.