Dopo i primi due video promozionali mostrati qualche mese fa, è arrivato un terzo trailer per Batman Ninja, il lungometraggio animato realizzato dallo studio Kamikaze Douga (Jojo’s Bizzare Adventure, Terraformars).

La regia è di Junpei Mizusaki (Zoo, Jojo’s Bizzarre Adventure), la sceneggiatura di Kazuki Nakashima (Gurren Lagann, Kill la Kill), il character design di Takashi Okazaki (Afro Samurai, Blade: Trinity) e le musiche di Yuugo Kanno (Psycho-Pass, Ajin).

Il film arriverà in Giappone il prossimo 12 giugno, ed è stato classificato PG-13 per “scene di azione, di violenza ed elementi provocatori”. Questa la sinossi ufficiale:

 

Batman Ninja è un avventura ambientata attraverso i secoli, nella quale la macchina del tempo di Gorilla Grood trasporta molti nemici dell’Uomo pipistrello nel Giappone feudale assieme al Cavaliere Oscuro e ad alcuni dei suoi alleati. I criminali prendono il posto dei feudatari che governano le diverse aree in conflitto tra loro, con il Joker al controllo delle diverse fazioni. Visto che il suo abituale armamentario ultra-tecnologico si scaricherà immediatamente, Batman potrà contare unicamente sui suoi compagni per riportare l’ordine in quel mondo e ritornare alla Gotham City del presente.

 

 

Fonte: ComicBook