Abbiamo recensito per voi La guerra dei mondi, nono volume di Birthright, la serie Skybound/Image Comics scritta da Joshua Williamson per le matite di Andrei Bressan.

 

 

Trovate la recensione nella parte superiore della pagina e il podcast dopo la sinossi del brossurato(18,5 x 27,5 cm, 160 pp., col., 19,90 Euro) edito da saldaPress.

 

Il penultimo capitolo dello urban fantasy prodotto da Robert Kirkman. Inizia il lungo arco narrativo che ci condurrà al finale di Birthright, una delle più originali e sorprendenti serie urban-fantasy degli ultimi anni, scritta da Joshua Williamson, disegnata da Andrei Bressan e pubblicata negli USA da Skybound (l’etichetta di Robert Kirkman all’interno di Image Comics). Il primo di due volumi che raccontano l’inizio e l’esito della battaglia finale per il controllo della nostra dimensione e di quella di Terrenos. Uno scontro durante il quale Mikey Rhodes dovrà fare i conti col proprio passato – quello vissuto e quello mancato – e che, soprattutto, vedrà entrare prepotentemente in scena il nemico più temuto da tutti: il terribile Re Lore in persona. Tutte le forze sono ora in campo: la guerra per decidere il destino finale della Terra ha inizio qui.