Ad agosto, farà il suo esordio negli Stati Uniti la miniserie Marvel dedicata al Maestro, ossia la versione malvagia di Hulk proveniente da un lontano futuro. La storia sarà incentrata sul mistero delle sue origini e del futuro distopico da cui proviene.

 

 

Artefici del tutto saranno Peter David, che ha creato il personaggio insieme all’artista George Pérez in occasione della miniserie Future Imperfect (1992), coadiuvato dal team artistico composto da Germán Peralta (Man-Thing), Dale Keown (Incredibile Hulk) e dal colorista Jesus Aburtov. L’albo sarà disponibile anche con una variant cover firmata da Pérez. Per ingannare l’attesa, in questi giorni la Casa delle Idee ha diffuso un trailer del primo numero che ci proietta nelle atmosfere del racconto.

Di seguito trovate le sinossi e un’anteprima del progetto:

 

La storia che attendevate da decenni: le origini del Maestro! Quasi trent’anni dopo la leggendaria Futuro imperfetto, il celebre scrittore di Incredible Hulk Peter David torna alla versione futura di Hulk nota come Maestro… il signore di ciò che resta del mondo. Magnificamente illustrata dal veterano di Hulk Dale Keown e dall’astro nascente Germán Peralta, Maestro risponderà alle domande che per anni hanno assillato i fan di Hulk… e ne susciterà altre. Cos’ha provocato la caduta del mondo e l’ascesa del Maestro? Cos’è successo agli eroi del mondo, nel frattempo? E dov’è l’Hulk che conosciamo e amiamo? Lo scoprirete nel corso di questa serie!

 

 

 

Fonte: Comic Book