Dal 22 settembre, avremo modo di leggere le ultime fasi della vita dello Stregone Supremo in La morte di Dottor Strange, miniserie in cinque parti firmata dallo sceneggiatore Jed MacKay (Black Cat) e dal disegnatore Lee Garbett (Captain Marvel). Come abbiamo avuto modo di raccontarvi in questi ultimi mesi, la storia analizzerà le conseguenze che la dipartita di Stephen Strange avrà sulla Terra, da lui difesa per tanti: adesso che non c’è più l’ultimo baluardo contro gli attacchi mistici, chi la difenderà?

 

 

Annuncio dopo annuncio, la Marvel ha svelato anche gli speciali – e i team creativi – che affiancheranno la storia portante: dagli Avengers a Spider-Man, senza trascurare le conseguenze che questa improvvisa morte avrà sugli allievi della Strange Academy. In questi ultimi giorni, la Marvel ha anche diffuso un trailer del tragico evento.

Ecco come la Marvel presente La morte di Dottor Strange:

 

In grado di sconfiggere le minacce soprannaturali e interdimensionali che nessun altro eroe è capace di gestire, Strange è stato l’unico eroe a ostacolare i nuovi potenti criminali desiderosi di rivendicare la Terra come propria. Quando muore inaspettatamente, chi rimane a proteggere la Terra e tenere a bada i mali mistici? E, soprattutto, chi ha ucciso Stephen Strange? Se non poteva fermarli lui, chi potrà? Questo entusiasmante viaggio si condurrà nella mitologia alla base di Dottor Strange, mostrandoci la sua posizione unica e fondamentale tra gli eroi della Marvel e, infine, trasformerà il futuro.

 

Death of Doctor Strange #1, copertina di Kaare Andrews

 

Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch!

 

 

Fonte: Aipt Comics