Il 17 ottobre, in Giappone, uscirà in DVD e Blu-ray la prima parte della terza stagione di L’Attacco dei Giganti, anime tratto dall’omonimo manga di Hajime Isayama. Il bundle includerà un CD drama, il primo corto animato della nuova serie di Shingeki no Kyojin Chimi Chara Gekijo e un video-riassunto dell’esperienza di Yuuki Kaji (voce giapponese di Eren) all’Anime Expo. Negli ultimi giorni sono stati diffusi i primi video promozionali dedicati a questi contenuti extra.

Il primo presenta il CD drama, che come precedentemente annunciato racconta le vicende di un universo alternativo nel quale i protagonisti di L’Attacco dei Giganti frequentano una scuola superiore dove vige una gerarchia molto ferrea. Nel video viene introdotta la storia, e tra le varie voci che hanno preso parte al progetto ci sono: Marina Inoue (Armin), Yui Ishikawa (Mikasa), Yuuki Kaji (Eren), Yoshimasa Hosoya (Reiner), Daisuke Ono (Erwin), Kisho Taniyama (Jean), Shiori Mikami (Historia), e Hiroshi Kamiya (Levi).

Con ogni uscita dell’edizione home video giapponese verrà proposto un nuovo episodio di Shingeki no Kyojin Chimi Chara Gekijo, una serie animata comica che ha come protagonista il cast in una versione super deformed. Questa nuova serie si intitola Shingeki no Kyojin Chimi Chara Gekijo – Tondeke! Shinsei Levi-han (“L’Attacco dei Giganti Chimi Chara Theater: Vola! Nuova squadra di Levi”) e comincia con i membri del team intenti a litigare mentre fanno le pulizie.

Infine, sarà disponibile il video intitolato Eren, Los Angeles e! Kaji Yuuki Micchaku ~Shingeki no Tabi~ in Anime Expo 2018 (“Eren, va a Los Angeles! Featuring Yuuki Kaji: Attacco al viaggio all’Anime Expo 2018”), che mostra il doppiatore giapponese di Eren, Yuuki Kaji, durante la sua esperienza all’Anime Expo di quest’anno, inclusa l’intera première mondiale della terza stagione, tenutasi lo scorso 8 luglio.

L’anime è attualmente in corso in Giappone ed è disponibile in streaming su Crunchyroll.

 

 

 

 

Fonte: Anime News Network