Il prossimo mese, farà il suo esordio negli Stati Uniti una nova miniserie Marvel dedicata a Ultraman intitolata Trials of Ultraman. In cabina di regia, troveremo gli sceneggiatori Kyle Higgins (Mighty Morphin Power Rangers) e Mat Groom (Self/Made) e il disegnatore nostrano Francesco Manna (Avengers), ovvero lo stesso team creativo che ha firmato la precedente serie limitata, Rise of Ultraman, uscita lo scorso settembre.

 

 

Vi segnaliamo che, entrambe le opere, nascono con una collaborazione tra la Casa delle Idee e la Tsuburaya Productions e hanno come fine quello di portare negli States le avventure dell’eroe nipponico creato nel 1966 da Eiji Tsuburaya.

Questo nuovo capitolo della saga di Ultraman è innescato dal precedente e vede Shin Hayata affrontare una sfida ben più difficile di quelle fin qui incontrate: sconfiggere la sfiducia della gente. Dopo la battaglia con Bemular, infatti, la popolazione mondiale ha iniziato a guardare con sospetto il più grande difensore della Terra. A tutto questo, aggiungete dei kaiju a piede libero e il misterioso ritorno di un compagno perduto da tempo e avrete un assaggio di ciò che ci aspetta tra le pagine di Trails of Ultraman.

In queste ultime ore, la Marvel ha diffuso un trailer della miniserie – in uscita il 17 marzo negli States – e alcune pagine firmate da Manna tratte dall’albo d’esordio. Le trovate raccolte nella gallery qua sotto, insieme alla copertina realizzata da Arthur Adams.

 

 

Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch!

 

 

Fonte: Marvel