L’Incredibile Hulk sta per tornare. La Marvel ha infatti annunciato con un avvincente trailer che l’originale Golia Verde farà il suo ritorno in scena sulle pagine di Avengers #684 nell’ambito della saga in sedici parti intitolata Avengers: No Surrender, scritta da Mark Waid, Al Ewing e Jim Zub. per i disegni di Pepe Larraz, Kim Jacinto e Paco Medina.

Bruce Banner manca già da diverso tempo, precisamente da quando il suo alter ego umano Bruce Banner è stato ucciso da Occhio di Falco nel corso del megaevento Civil War II, se escludiamo ben due tentativi di resurrezione e conseguente affiliazione da parte di entità malvagie: la Mano, nelle storie dedicate agli Incredibili Avengers, e il malvagio Steve Rogers durante Secret Empire.

Ecco la sinossi ufficiale con la quale la Casa delle Idee ha annunciato il ritorno di Hulk:

 

Bruce Banner è tornato. Ed è arrabbiato. E voi non avete mai visto un Hulk così arrabbiato in precedenza. Il celebre Golia ritorna ufficialmente in tutta la sua verde gloria a partire da Avengers #684 – in uscita a marzo – e non sarà per niente un tipico ritorno in stile Hulk! Questo Bruce Banner non provocato ma senza freni vi porterà con lui in un’elettrizzante avventura mentre tenterà di salvare l’universo.

 

Sempre per marzo, la Casa delle Idee ha annunciato una serie di variant cover dedicate al Golia Verde, ognuna incentrata su un momento chiave della sua storia editoriale. Ve le proponiamo tutte nella nostra gallery sottostante.

 

 

 

Fonte: Marvel | MajorSpoilers