Dopo una pausa forzata dettata dall’emergenza Coronavirus, lo scorso ottobre abbiamo assistito al ritorno dei Runaways. Il numero #32 della serie è giunto in maniera del tutto inattesa, riprendendo le trame sviluppate in precedenza. L’albo era firmato dalla sceneggiatrice titolare della testata, Rainbow Rowell, e dell’artista Natacha Bustos.

 

 

Lo scorso mercoledì, invece, è uscito negli Stati Uniti Runaways #33, numero che ha visto il ritorno al tavolo da disegno di Andres Genolet. Come già anticipato in una precedente news, Wolverine e Pixie figurano tra gli ospiti speciale che hanno arricchito il ritorno di questa testata tanto acclamata da pubblico e critica.

Di seguito vi riportiamo le dichiarazioni della sceneggiatrice e dell’editor Nick Lowe:

 

Rowell – Abbiamo lasciato i Runaways in una posizione davvero precaria dopo che hanno sconfitto Doc Justice. Sono davvero entusiasta che i lettori abbiano la possibilità di continuare a seguire i ragazzi, come affrontano la ricaduta. E sono grato a tutti coloro che sono rimasti fedeli a questa serie. Non ci saremmo mai aspettati di lasciare la testata in bilico a causa di una pandemia globale!

Lowe – Mi dispiace, Immortale Hulk. Siamo spiacente, House Of X/Powers Of X. Scusa, Daredevil. Runaways di Rainbow Rowell e Andrés Genolet è la miglior serie a fumetti ed è tornata, ragazzi! I runner sono tornati e il miglior arco narrativo di sempre parte domani. Gli X-Men porteranno Molly a Krakoa? E questa non è nemmeno la cosa più folle che sta succedendo mentre ci dirigiamo verso il numero #100! [secondo la numerazione legacy]

 

In chiusura, vi segnaliamo che la Marvel ha diffuso un trailer di Runaways #33 e alcune tavole in anteprima. Le trovate raccolte nella gallery qua sotto insieme alla copertina di Kris Anka.

 

 

 

Fonte: Marvel