L’estate scorsa Marvel aveva annunciato una nuova collana di fumetti per ragazzi, realizzata in collaborazione con Scholastic. Il primo frutto di quest’operazione sarà Miles Morales: Shock Waves, in arrivo sugli scaffali americani il prossimo 1° giugno.

 

 

In cima alla pagina potete vedere il booktrailer del fumetto scritto dal romanziere Justin A. Reynolds (Ogni prima volta) e disegnato da Pablo Leon (Journey). Questa la sinossi ufficiale diffusa dall’editore:

 

Miles Morales è un normale studente che si alterna tra seguire le lezioni alla Brooklyn Visions Academy e oscillare tra le strade della città nei panni di Spider-Man. Dopo che un potente terremoto ha distrutto la città in cui è nato a Porto Rico, Miles subito interviene per organizzare una raccolta fonti per l’isola devastata. Ma quando il padre di un nuovo studente sparisce, Miles comincia a fare collegamenti tra la scomparsa e una grande corporazione che sponsorizza la sua raccolta fondi. Chi c’è dietro a questa sparizione e cosa c’entra con Spider-Man?

 

 

 

Fonte: Marvel