Forse mi conoscete come Tommy Oliver, forse come il Green Ranger, ma non sono l’uomo che pensate che sia. Provengo da una realtà alternativa. Ho conquistato la mia Terra e sono diventato infinitamente più potente. Sono Lord Drakkon. Sono arrivato su questo mondo per sconfiggere i vostri Power Ranger e quelli di ogni altro universo… in qualunque luogo o tempo si nascondano. E questo è soltanto l’inizio.

 

I BOOM! Studios hanno pubblicato un trailer del crossover Shattered Grid, che inizierà a marzo sulle pagine di Power Rangers #25 (con un albo confezionato in una busta nera, per limitare la diffusione di spoiler) e che proseguirà sulla testata Go Go Power Rangers, tre one-shot e una rivista distribuita in occasione del Free Comic Book Day.

Nel video promozionale possiamo sentire la voce di Jason David Frank, interprete originale del Green Ranger nella serie televisiva. L’attore ha commentato così il suo coinvolgimento:

 

I Power Ranger sono sempre stati un faro luminoso: portatori di giustizia pronti a salvare il mondo ogni giorno. Questa volta, però, affronteranno la peggior minaccia che abbiano mai incontrato: Lord Drakkon, la versione alternativa e malvagia di Tommy Oliver.

Dare voce allo spietato Lord Drakkon mi ha trasmesso una scarica di energia, è così bello essere cattivi! I fan non possono perdere questo fumetto-evento che cambierà per sempre i Power Ranger.

 

 

 

Fonte: Bleeding Cool