The Promised Neverland

È stato diffuso il primo trailer della serie animata tratta da Promised Neverland, manga scritto da Kaiu Shirai e disegnato da Posuka Demizu.

A qualche giorno dall’uscita del teaser, il nuovo video promozionale mostra per la prima volta le animazioni dell’adattamento e alcuni dei volti cari ai fan di uno dei titoli più popolari della rivista nipponica Weekly Shonen Jump.

L’anime esordirà a gennaio 2019, durante la fascia oraria Noitamina di Fuji TV, e sarà disponibile anche in streaming sulla versione giapponese di Amazon Prime Video. Non ci sono ancora informazioni riguardanti la distribuzione internazionale della serie animata, ma sono attese notizie a riguardo per le prossime settimane.

Promised Neverland, infatti, sarà uno dei titoli protagonisti del Jump Festa, evento in cui verrà proiettato un episodio speciale. La serie animata, che adatterà i primi trentasette capitoli del manga, è diretta da Mamoru Kanbe e prodotta dallo studio CloverWorks di A-1 Pictures, con la composizione della serie a cura di Toshiya Ono, il design dei personaggi e delle animazioni di Kazuaki Shimada e le musiche di Takahiro Obata.

Per quanto riguarda il cast dei doppiatori, sono stati precedentemente annunciati Sumire Morohoshi nel ruolo di EmmaMaaya Uchida in quello di Norman e Mariya Ise in quello di Ray.

Promised Neverland viene serializzato dal 2016 sulle pagine di Weekly Shonen Jump, magazine edito da Shueisha, ed è disponibile in Italia grazie a J-POP.

 

 

Fonte: Comicbook