The Promised Neverland su Weekly Shonen Jump 1 (gennaio 2019)

Sull’account Twitter dell’adattamento televisivo di Promised Neverland, al debutto il prossimo 11 gennaio, è stato pubblicato il settimo trailer, grazie al quale è possibile ascoltare un’anteprima della sigla di chiusura degli episodi, Zettai Zatsumei, interpretata dalla band Cö shu Nie.

L’anime, tratto dal manga di Posuka Demizu e Kaiu Shirai, andrà in onda durante la fascia oraria Noitamina dell’emittente televisiva nipponica Fuji TV e sulla piattaforma di streaming Amazon Prime Video Japan.

La serie è diretta da Mamoru Kanbe per lo studio A-1 Pictures di CloverWorks, con Toshiya Ono alla composizione degli episodi, Kazuaki Shimada al design dei personaggi e Takahiro Obata alla composizione delle musiche.

Negli giorni scorsi, in concomitanza con l’uscita del sesto trailer della serie, sono stati resi noti anche i nomi dei componenti del cast, tra i quali figurano Maaya Uchida nel ruolo di Norman, Sumire Morohoshi in quello di Emma e Mariya Ise nel ruolo di Ray.

Le novità sul franchise non finiscono qui: nei giorni scorsi, è stato infatti annunciato l’inizio della serializzazione di Oyakusoku no Neverland, di Shuhei Miyazakispin-off umoristico del manga che verrà pubblicato a partire dall’11 gennaio 2019 su Shonen Jump+.

Promised Neverland è serializzato in Giappone sulla rivista Weekly Shonen Jump e narra la storia di tre amici che vivono serenamente in un orfanotrofio, almeno finché non scoprono qual è il destino riservato a chi viene adottato. I ragazzi decidono così di fuggire, ma si troveranno a dover combattere una dura battaglia per la sopravvivenza.

In Italia, Promised Neverland viene pubblicato da J-POP.

 

 

Fonte: Anime News Network