Abbiamo recensito per voi i due volumi che raccolgono Aliens: Defiance, miniserie Dark Horse scritta da Brian Wood per i disegni di Tristan Jones, Riccardo Burchielli, Tony Brescini, Stephen Thompson ed Eduardo Francisco.

Trovate la recensione nella parte superiore della pagina e il podcast dopo la sinossi dei cartonati (18,5 x 27,5 cm, 160 pp., col., 20,90 Euro l’uno) editi da saldaPress, contenenti le storie originariamente pubblicate negli Stati Uniti sulle pagine di Aliens: Defiance #1/12.

 

Il colonial marine Zula Hendricks guida le missioni di ricognizione all’interno delle navi alla deriva nello spazio, per conto della Weyland-Yutani. Ma quando si rende conto che il vero scopo del suo lavoro è trovare gli xenomorfi, il suo obiettivo cambia e diventa quello di distruggere la più pericolosa razza aliena dell’Universo, impedendo che la distruzione raggiunga la Terra. Una missione pericolosa, che la costringerà a disobbedire agli ordini e a cercare nel sintetico Davis 01 un inaspettato alleato. ALIENS DEFIANCE, serie molto amata dal pubblico italiano, finalmente in una nuova e imperdibile edizione cartonata che raccoglie tutti i 12 capitoli che contengono la storia.

La Weyland-Yutani ha emesso il suo verdetto: dopo essersi rifiutati di assecondare i piani della Compagnia sugli xenomorfi, ora il marine Zula Hendricks e il sintetico Davis sono a tutti gli effetti dei traditori. E, mentre la loro astronave va alla deriva nello spazio, il nuovo membro dell’equipaggio, la dott.ssa Hollis, fa una scoperta destinata a cambiare tutto. A volte il male viene da dentro. E quel male è pronto a erodere le ultime possibilità di salvezza del gruppo, compreso il disperato tentativo di far ritorno sulla Terra. Il volume conclusivo della serie ALIENS DEFIANCE in una prestigiosa e imperdibile edizione da libreria che aggiunge un un nuovo ed entusiasmante capitolo alla collezione saldaPress dedicata all’Aliens Universe.