Abbiamo recensito per voi il ventinovesimo volume di The Walking Dead, intitolato I limiti che superiamo, scritto da Robert Kirkman e disegnato da Charlie Adlard.

Trovate la recensione nella parte superiore della pagina e il podcast dopo la sinossi del brossurato con alette (17 x 26 cm, 144 pp., b/n, 13,90 Euro) edito da saldaPress, contenente le storie originariamente pubblicate negli Stati Uniti da Image Comics sulle pagine di The Walking Dead #169/174.

 

La guerra combattuta coi Sussurratori ha lasciato cicatrici profonde. Una in particolare è destinata a segnare per sempre la vita di Rick, di Carl e degli altri sopravvissuti. Ma non è l’unico problema che le comunità devono affrontare ora. A destabilizzare la situazione ci sono anche il nuovo ruolo di Negan, la presenza di Beta e il misterioso gruppo col quale è in contatto Eugene e che porterà all’incontro con la stralunata Principessa. Per Rick non sarà facile mantenere il controllo e per nessuno sarà semplice tornare a vivere come prima.

Un nuovo, intenso e doloroso capitolo della saga di The Walking Dead scritta da Robert Kirkman e disegnata da Charlie Adlard.