Abbiamo recensito per voi il pack che raccoglie i nove numeri della miniserie Green Valley, opera Image Comics/Skybound di Max Landis e Giuseppe Camuncoli.

Trovate la recensione nella parte superiore della pagina e il podcast dopo la sinossi del cofanetto (€ 18,90) edito da saldaPress.

 

I cavalieri di Kelodia amano la loro terra e, per proteggerla, sono costretti a scendere in battaglia contro un avversario molto più potente di loro. Dovranno usare tutta la loro astuzia e abilità per sopravvivere e fare ritorno al loro regno. Ma, quando tutto sembra risolto, si compie la tragedia che segnerà il loro destino. GREEN VALLEY è la nuova serie targata Skybound scritta dal geniale Max Landis e disegnata da Giuseppe Camuncoli. GREEN VALLEY è un racconto fantasy in 9 parti che riserva un’infinità di sorprese, a partire da un punto di svolta che trasforma la storia, ne sconvolge l’ambientazione medievale e getta il lettore nel pieno di una originalissima scorribanda, in cui i draghi non sono davvero draghi e i maghi hanno poteri molto particolari.

In concomitanza con l’uscita del primo albo singolo di GREEN VALLEY – disponibile in tutte le fumetterie – i lettori avranno la possibilità di acquistare in un’unica soluzione tutti e nove gli albi che compongono la serie così da poter leggere subito tutta la storia. È sufficiente acquistare questo REGULAR PACK e abbandonarsi al binge reading.